“Effetto Kate”: va a ruba la gonna da 10 euro indossata dalla duchessa di Cambridge

La gonna di Zara con la quale la moglie del principe Williams è stata fotografata ha registrato un immediato sold-out. Altri esempi di “reale” eleganza low cost

TiscaliNews

Il look con il quale la duchessa di Cambridge si è presentata in occasione della visita al Careau Children’s Centre di Cardiff ha subito convinto schiere di fan, soprattutto perché abbordabile da chiunque. Come riporta l’Huffingtonpost, la gonna da lei indossata risulta adesso non più acquistabile e le scorte sono esaurite. Si tratta di un capo marrone chiaro, maculato e plissettato, in vendita, sino a pochi giorni fa, sul sito di Zara al prezzo scontato di 9.99 euro (il prezzo di lancio era 29.99 euro).

Kate punta sul low cost anche per gli accessori con un paio di orecchini Accessorize da 5 euro, già indossati dalla duchessa in altre occasioni. E non è certo la prima volta che la futura regina si mostra parsimoniosa nello shopping consentendo insperati guadagni a famosi marchi dell’abbigliamento cheap. Esempio seguito anche dalla regina Laetitia di Spagna.