Gigi Hadid si mostra finalmente il pancione ma avvisa i fan: “La mia gravidanza non è così importante”

“Non voglio preoccuparmi di svegliarmi ogni giorno e dover sembrare carina, perfetta e pubblicare sempre qualcosa”

TiscaliNews

Gigi Hadid è in dolce attesa ma ha fatto una scelta di questi tempi un po’ inusuale: ha deciso di condividere solo con i suoi cari i meravigliosi cambiamenti che il suo corpo sta subendo durante questa gravidanza, decisione che ha portato avanti fin quando qualche giorno fa, con un pancione di sei mesi si è rivelata al suo pubblico di Instagram in tutto il suo splendore! In un lungo filmato su Instagram, con V Magazine, la top Gigi Hadid ha mostrato finalmente per la prima volta il pancione.

 A ruba la sua camicia

La modella si è mostrata con indosso una man shirt a maniche corte dell'esclusivo marchio streetwear Holiday. Il web è ovviamente impazzito, e se su Stylight la man shirt a maniche corte è già un grande trend estivo (+60% di click per questa categoria rispetto all'anno precedente) su Google nel giro di 24 ore l’interesse di ricerca per il brand è aumentato di ben oltre il 1000%.

“La mia gravidanza non è così importante”

Gigi Hadid, che ha trascorso il lockdown nella fattoria di sua mamma in Pennsylvania, ha pubblicato su Instagram un video live in cui ha ringraziato i fan per il supporto e la dimostrazione di affetto e mostrato il pancione. Gigi ha spiegato di non aver messo in mostra la sua pancia in pubblico perché vuole che la sua attenzione e quella dei suoi fan siano focalizzate sulla pandemia da coronavirus e sul movimento BLM (Black Lives Matters). “La mia gravidanza non è la cosa più importante che sta accadendo nel mondo, per questo non ho sentito il bisogno di condividere, se non con la mia famiglia e i miei amici”.

Momenti privati

“Ho scattato molte foto del mio pancione ma le ho inviate solo ai miei amici e alla mia famiglia, ed è stato davvero carino ed emozionante documentare il cambiamento del mio corpo. In questo momento voglio godermi ogni attimo, scrivo molto nel mio diario e non voglio preoccuparmi di svegliarmi ogni giorno e dover sembrare carina, perfetta e pubblicare sempre qualcosa”, ha poi concluso la modella.

Leggi anche

Gigi Hadid è incinta: la super modella e Zayn Malik diventeranno genitori