Guerlain presenta la sua limited edition ispirata alle quattro stagioni

Guerlain presenta la sua limited edition ispirata alle quattro stagioni
di junglam

Guerlain ci racconta le sue quattro stagioni attraverso un'opera d'arte formata da quattro flaconi di fragranze dall'aspetto strepitoso.

Questi quattro flaconi raccontano una storia, ovvero quella di quattro poesie raccolte in fragranze che rappresentano le quattro stagioni. In collaborazione tra Guerlain e l'artista brasiliana residente a parigi Janaina Milheiro, la linea doveva racchiudere l'essenza dei profumi attraverso una bottiglia che, nella mente dell'acquirente, deve fungere da paradigma.

Ogni bottiglia è speciale e racchiude una fragranza dedicata alla stagione di riferimento miscelata appositamente per Guerlain dal maitre perfumeur Thierry Wasser.

HIVERI

Inverno in francese, è descritto da note di legno e muschio. La bottiglia è adorna di perle e piume bianche per dare un tocco di neve e freddo alla confezione.

PRINTEMPS 

Per la primavera il profumo di muschio si fa più floreale mentre la bottiglia si circonda di piume rosa e verdi a rappresentare una fioritura primaverile.

ÈTÈ

L'estate presenta note di pesca per una fragranza di fiori più "solare". Il decanter è adornato di piume dorate che formano il disco solare.

L'AUTOMNE

In edizione limitata, questo profumo di legni è circondato da un decanter con piume scure che ne circondano il collo e semnbrano quasi cadere.Le bottiglie sono vendute separatamente e si trovano in edizione limitata per circa 16.000 euro in totale. Non è la prima volta che Guerlain collabora con altri artisti per regalare al suo pubblico bottiglie in edizione limitata di grandissima qualità. Ricordiamo la proficua collaborazione con JonOne.