logo tiscali tv

Must have Primavera 2016: tinte pastello e camoscio

di Advisato

Leggi più veloce

Con l’inizio della primavera, arriva il momento di dare colore e stile al vostro outfit. Dite addio agli ingombranti giacconi invernali e alle sciarpe ampie: è l’ora di svestirsi e mettere in mostra il meglio di sé. Come ogni anno i nostri amati stilisti danno delle linee guida da seguire per non sfoggiare outfit arlecchineschi alle prime fioriture di marzo, mentre noi ci adoperiamo per offrire alle fashion addicted di tutta Italia le proposte più in voga a buon prezzo, grazie ai numerosi codici sconto che vi garantiscono un risparmio sullo shopping online.

Per il tuo look primaverile quest’anno non possono mancare le tonalità pastello, in particolare il blu serenity e il rosa quarzo. Il primo – ideale soprattutto per la sera – vi darà il tocco elegante e irriverente che cercate, mentre il rosa sarà portavoce di tutto il romanticismo che prende piede in questa stagione. Per un tocco di fantasia scegliete invece le righe colorate!

Quali capi scegliere? Torna di moda il camoscio, tessuto morbido e resistente che si presta benissimo a giornate dal meteo ballerino. Potrete creare un look anni Settanta abbinandovi dei jeans a zampa d’elefante dalle tinte chiare in pieno stile vintage! Se vi chiedete dove poter trovare diversi modelli di giacche, abiti e gilet in camoscio, scoprite tutto ciò che può fare al caso vostro nel catalogo di Zalando e fate shopping con i buoni sconto.

Non sapete che tipo di scarpa abbinare? Scegliete dei sabot oppure degli stivaletti comodi: su Sarenza è disponibile una ricca scelta di calzature per ogni gusto e con i codici sconto potete spendere meno! 

Create il vostro look per la primavera 2016 e risparmiate con i codici sconto.

22/03/2016