Gioca d’anticipo con QVC e il tuo Natale sarà più conveniente

La scelta del regalo giusto, se fatta col cuore, non è mai banale. Muovendosi per tempo si può ragionare con calma su gusti e le preferenze e magari trovare l’oggetto più giusto in offerta

Regali di Natale
Regali di Natale
Pubbliredazionale

Manca un mese al Natale, ma il tempo passa sempre più in fretta di quanto pensiamo e se non vogliamo che i festeggiamenti siano preceduti da una stressante corsa allo shopping, rimanendo magari senza il tempo necessario per scegliere in modo adeguato i doni per i nostri cari, è meglio giocare d’anticipo e iniziare a pensarci subito.

La scelta del regalo giusto, se fatta col cuore, non è mai banale. Muovendosi per tempo si può ragionare con calma su gusti e le preferenze e magari trovare l’oggetto più giusto in offerta.  La tecnologia ci aiuta e in particolare internet con la sua velocità e  la ricchezza di offerte consultabili comodamente da casa, costituisce un’enorme fonte d’ispirazione e spunti.

In base ai risultati di una recente ricerca di Google internet risulta fondamentale nella scoperta dei prodotti, come dimostrato dal 43% degli italiani che sono venuti a conoscenza del bene acquistato dopo un'iniziale ricerca online.

Internet risulta quindi  essere uno strumento decisivo nella scelta dei regali natalizi, per le migliori condizioni di pagamento, per servizi offerti in termini di consultazione dei prodotti, per la maggiore disponibilità della merce e per le offerte accattivanti.

Su QVC comincia già da ora la magia del Natale, potrai infatti già trovare molte idee da regalare o da regalarti, dagli accessori per la casa ai dispositivi elettronici, fino alle decorazioni.

Ecco gli appuntamenti di QVC del mese di novembre  per un Natale più conveniente:

Speciale Black Friday Weekend 25 - 27 novembre

Un Natale più conveniente

In occasione del Black Friday, QVC ti propone tante occasioni imperdibili per soddisfare le tue voglie di shopping: tutti i prodotti della giornata saranno infatti caratterizzati da un’offerta o un prezzo speciale, come QPay, Prezzi Evento, Prezzi di Lancio e non solo. In particolare non perdere le offerte dei brands di gioielli Qudò e Danielle Nicole con le sue borse divertenti e contenporanee.

 

Borse Danielle Nicole

 

Borse Danielle Nicole

Fashion Day, 27 novembre

Un Natale più glamour- il look delle feste

Il Natale porta tante occasioni per scambiarsi gli auguri con amici e colleghi e riavvicinarsi ai propri affetti. Sono giorni densi e ricchi di impegni, si beve una cioccolata calda con le amiche per scambiarsi un regalo, si organizza una cena a casa per godere a pieno dell’atmosfera di festa e, naturalmente, si cerca il regalo perfetto.

Ma ogni occasione richiede il giusto abbigliamento. Casual, romantico o elegante? Se vi state chiedendo come vestirvi per le feste, QVC è al vostro fianco con tanti consigli e suggerimenti che vi aiutano a essere perfette in ogni momento, dalla passeggiata in montagna alla castagnata in piazza, grazie ai nostri brand tra cui Centigrade, Caterina Lancini e il nuovo marchio di QVC Next XYZ. Scopri i look da indossare ed essere alla moda nei giorni più fashion dell’anno e non perdere tutte le proposte, dai Prezzo Evento alle offerte speciali, che troverai in ogni ora. Con QVC il Natale è più glamour.

Speciale Cyber Monday, 28 novembre

Natale più digital

Concedersi un regalo è più facile sotto le feste. Approfitta delle offerte di QVC che, in occasione del Cyber Monday, ti riserva tante occasioni speciali, che trovi solo su qvc.it: ci sarà un secondo Today’s Special Value solo web, dedicato al nostro sito, e troverai tante proposte imperdibili con Prezzi Evento, Spedizione Gratuita o Qpay, per soddisfare un piccolo desiderio o provvedere al regalo di Natale perfetto.

Giving Tuesday, il 29 novembre

"Dare" agli altri

Ecco l'evento esclusivo QVC denominato Giving Tuesday, si tratta di un’iniziativa globale già nota in US e che sta prendendo piede anche in Europa che segue il Black Friday ed il Cyber Monday. Dopo gli acquisti pazzi fatti in queste giornate, il martedì si prenda il tempo per "giving back", restituire alla comunità parte del proprio benessere economico; per questo motivo moltissimi retailer si legano ad Associazioni Onlus e destinano parte dei ricavati al supporto di progetti benefici.

QVC Italia è di essere uno dei primi retailer a promuovere questa iniziativa che diventerà certamente molto nota nei prossimi anni.

In occasione del #GivingTuesday QVC venderà la t-shirt realizzata dal brand Peace Love World per raccogliere fondi a favore dell’associazione Nest . Un’organizzazione che opera in 40 paesi nel mondo supportando oltre 40.000 artigiani, in particolare donne, a mantenere vive e floride le tradizioni artigianali. Nell’ambito della collaborazione con QVC, è stato previsato il supporto per un intero anno a tutte le artigiane donne, con particolari percorsi per 6 donne impegnate in attività artigianali in ciascuno dei paesi in cui QVC opera. 

La t-shirt è stata disegnata dal brand in occasione di questa iniziativa ed è caratterizzata dalla presenza della parola "amore" in 16 lingue diverse. Il codice prodotto è 117196 ed il prezzo €27,25 (TBC). Sono disponibili 150 pezzi suddivisi nelle diverse taglie.

Non perdere le occasioni e preparati per un Natale all’insegna dell'altruismo e della convenienza.