Arrivano in Italia le sneaker Lidl che hanno fatto impazzire mezza Europa

Le scarpe sono in vendita nei grandi magazzini della catena tedesca proprio dal 16 novembre a 12,99 euro

Arrivano in Italia le sneaker Lidl che hanno fatto impazzire mezza Europa
TiscaliNews

Saranno in vendita da oggi anche in Italia le scarpe sportive che hanno già fatto impazzire mezza Europa. I magazzini Lidl si preparano a fare il pieno di clienti nel rispetto, si spera, delle norme anti assembramento. Come ha ufficializzato il nuovo volantino settimanale della catena alle pagine 28 e 29, le sneaker della Lidl arriveranno in Italia lunedì 16 novembre dopo avere registrato un successo strepitoso in Belgio alla Finlandia, dalla Francia alla Germania.

Calzature low cost

A renderle tanto appetibili, non solo il fatto che siano calzature low cost: si parla di 12,99 euro, ma anche i colori, con il vivace accostamento blu-giallo-rosso. I numeri andranno dal 37 al 46 e già si registra chi le abbia rivendute online a cifre ultramaggiorate (fino a oltre 2.700 euro su eBay).

Alle 8 il via alle vendite

Essendo disponibili anche per l’acquisto online, c’è da scommettere che in tanti non si lasceranno sfuggire l’occasione anche per evitare di dovere sgomitare nel centro commerciale. Il mese scorso l’azienda le aveva definite «Chunky come le sneaker più alla moda del momento e dai colori bold come un quadro di Mondrian». Ora nel sito ufficiale, c’è anche una scheda prodotto a scopo informativo, giusto per avere cognizione di cosa si compra.