Victoria's Secrets Fashion Show: i nomi degli Angeli e degli ospiti musicisti

Victoria's Secrets Fashion Show: i nomi degli Angeli e degli ospiti musicisti
di junglam

Il Victoria's Secret Fashion Show ha finalmente annunciato i suoi musical guest! E non scherzano affatto. Come vi avevamo già anticipato, il Fashion Show del "segreto" di Victoria è uno degli eventi più attesi di tutto il panorama modaiolo proprio grazie alla sua capacità di coinvolgere tutti i sensi, senza mai curarsi troppo del budget. Paragonato all'evento del 2015, sembra che quest'anno il fashion show non baderà davvero a spese, e presenterà il più grande numero di Victoria's Secret Angels della storia del brand.

Ecco la lista delle nuove Victoria's Secret Angels:

Se ben cinquantadue modelle prenderanno parte all'evento, diciotto sono new entry nell'ambiente e nuova "acquisizione" della famiglia. Dilone, Herieth Paul, Alanna Arrington, Camille Rowe, Bella Hadid, Brooke Perry, Georgia Fowler e Grace Elizabeth per citarne alcune.Tra gli angeli possiamo invece contare: 1. Adriana Lima 2. Alessandra Ambrosio 3. Elsa Hosk 4. Jasmine Tookes (Fantasy Bra) 5. Josephine Skriver 6. Lais Ribeiro 7. Lily Aldridge 8. Martha Hunt 9. Romee Strijd 10. Sara Sampaio 11. Stella Maxwell 12. Taylor Hill

Ecco la lista dei cantanti che parteciperanno al Victoria's Secret Fashion Show

Lady GaGa, Bruno Mars e The Weeknd saranno tra i protagonisti assoluti della musica dell'evento di lingerie. I The Weeknd hanno partecipato anche l'anno precedente, accanto ad Ellie Goulding e Selena Gomez. Bruno Mars è stato invece un ospite musicale dello show del 2012 accanto a Rihanna e Justin Bieber.