logo tiscali tv

"Sei malnutrita", nuova accusa contro Bella Hadid

Non è la prima volta che Bella Hadid subisce attacchi da parte degli haters. C’è sempre un motivo per cui qualcuno la critica e inveisce su di lei, come su tante altre star dello showbiz. E se gli insulti sono sempre da condannare, c’è però un tema fra le critiche che le vengono mosse che vale la pena sottolineare. Quello della magrezza e dell’assurdo regime alimentare al quale le modelle come lei sono costrette dalle case di moda per le quali lavorano

Anche Victoria’s Secret sotto accusa

Sia Bella Hadid che Victoria’s Secret, sono stati colpiti da una valanga di critiche proprio sulla questione dell’eccessiva magrezza. I critici sono infatti convinti che certe immagini forniscano un messaggio sbagliato. “Sei malnutrita”, scrive un utente, commentando una delle foto pubblicate sui social dalla modella. “Da questa foto sembra che non mangi da giorni”. continuano.

L’autodifesa di Bella

Bella Hadid ha risposto a tono: “Il corpo cambia da persona a persona” e “ognuno di noi reagisce diversamente all’esercizio fisico e alla dieta”. Ma sta di fatto che anche le immagini postate dalla bella modella sui suoi social, la ritraggono in versione decisamente magra. Anche se ha ragione nello stigmatizzare i commenti carichi di odio: “Come utenti social siate più gentili con gli altri, non usate la vostra energia per odiare altre persone.”

Foto Instagram

08/11/2022