logo tiscali tv

"Ecco le mie foto nella vita reale": dopo settimane di assedio dei paparazzi, Blake Lively mostra il pancione

Se nel mondo del cinema made in Usa c’è una coppia bella, simpatica e autoironica è quella formata da Black Lively e Ryan Reynolds. Sposati dal 2012, i due hanno già dato al mondo tre figli e ora sono in attesa del quarto. Appena si è diffusa la notizia di questa nuova gravidanza, la dimora familiare è stata presa d’assalto dai paparazzi in cerca di immagini del pancione della bella Blake da rubare. Per questo l’attrice ha deciso di rispondere a questa pressione mediatica con l’ironia – a dire il vero un po’ stizzita -  che la contraddistingue.

Il post dell’attrice

“Ecco le foto di me incinta nella vita reale – ha scritto – quindi gli 11 ragazzi che aspettano fuori casa mia per un avvistamento mi lasceranno in pace. Spaventate me e i miei figli. Grazie a tutti gli altri per tutto l'amore e il rispetto e per continuare a non seguire più account e pubblicazioni che condividono foto di bambini. Hai tutto il potere contro di loro. E grazie ai media che hanno una “Politica No Kids”. Tutti voi fate la differenza. Con tanto amore”.

La strategia è disarmare i paparazzi

Black Lively ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono con il pancione in bella vista, in alcuni dei suoi momenti più intimi e con sue amiche come Taylor Swift. L’obiettivo era quello di essere lasciata in pace, come ha scritto nella didascalia che accompagna le immagini su Instagram e l’augurio per lei è che sia riuscita nel suo intento.

Foto Instagram

09/11/2022