logo tiscali tv

"La mia vita senza uomini": la scelta di Drew Barrymore. Ma Jane Fonda la bacchetta

Durante una video intervista con Jane Fonda, l'attrice ha detto di essere single da cinque anni: dal suo ultimo divorzio. Dopo tre matrimoni andati male Drew Barrymore, 45 anni, ha quindi deciso che non ha più tempo di uscire con un uomo. «Dal 2015 non ho un appuntamento con nessuno», ha specificato durante il suo programma giornaliero, The Drew Barrymore Show, «non so se vorrò ancora aprirmi con qualcuno», ha confessato alla collega.

A cuore aperto

Ospite della puntata era Jane Fonda, 82, rigorosamente in video chat per il rispetto delle regola anti Covid, e il discorso delle due attrici è finito sulle rispettive vite sentimentali. La Barrymore ha detto che, con due bambine, una carriera cinematografica in attività, un’azienda di make up e uno show che la impegna ogni giorno, semplicemente non ha tempo per gli uomini.

Il consiglio di Jane Fonda

Jane Fonda le ha dato ragione, del resto lei stessa ha avuto tre matrimoni: con Roger Vadim, Tom Hayden e Ted Turner «con gli uomini ho chiuso battenti», ha detto. La saggia collega ha però aggiunto che, a suo parere, Drew è «troppo giovane, per aver preso quella decisione. Alla tua età non devi rinunciare a nulla, devi essere aperta a tutto. Io sono vecchia, quindi per me è più facile».

Addio uomini

L’ex bambina prodigio di Et si è sposata per la prima volta nel 1994: il suo primo marito, Jeremy Thomas, era il proprietario di un bar di Los Angeles. Il loro fu un matrimonio lampo: durò solo un mese (20 marzo-28 aprile). Il secondo matrimonio fu quello con il comico Tom Green, è durato un anno, dal luglio 2001 all’ottobre 2002. Dieci anni dopo, nel 2012, fu la volta di Will Kopelman, consulente d’arte. I due sono diventati genitori di Olive e Frankie, ma hanno divorziato nel 2016. «La fine del mio matrimonio è stata la tragedia più grande della mia vita», ha dichiarato in quell’occasione. Forse per questo ancora afferma di non volerne più sapere di uomini.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022