logo tiscali tv

Alessandra Ambrosio, compie 40 anni ma ne dimostra 20, ecco i suoi segreti

La super modella brasiliana ha compiuto 40 anni l'11 aprile e dire che non li dimostra è un’ovvietà. In passerella da quando aveva 13 anni, oggi Alessandra, secondo Forbes, è una delle modelle più pagate e sa bene come mantenere il primato. Dopo due figli, ha ancora un personale invidiabile: 86.5-58.5-86.5 su un metro e 78 di statura e, a parte la forma fisica perfetta, conserva una pelle giovane e fresca. Ora, però, abbiamo scoperto i suoi segreti di bellezza.

Un viso da ragazzina

In un video pubblicato da “Vogue USA“, l’angelo di Victoria’s Secret ha svelato la sua beauty routine: una maschera in tessuto iper idratante abbinata al jade roller, usato da Alessandra Ambrosio prima di dedicarsi al make-up e per drenare ed energizzare la cute. La modella predilige anche le mist, da vaporizzare quando la pelle ha bisogno di idratazione e sollievo. La super top ha poi un debole per i sieri anti-age a base di vitamina C ma la cosa più importante è che, per evitare l’invecchiamento, non rinuncia mai alla protezione solare.

Una supersportiva

Tornando invece alla forma fisica, c’è da sapere che Ambrosio adora lo sport, soprattutto nuotare, giocare a pallavolo, praticare yoga, pilates e danza alla sbarra. Insomma, è una che non sta mai ferma ma è anche agevolata da una genetica fortunata e dall’avere tanto tempo libero a disposizione. Non per niente il suo hashtag preferito per raccontare di sé sui social è #foreveronvacation.

Foto Instagram

09/11/2022