logo tiscali tv

Alessia Macari ha perso 10 chili ma non per merito di una dieta

I fan che la seguono da tempo su Instagram si erano accorti della sua perdita di peso, ma ora è lei stessa a confermarlo in un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Alessia Macari è dimagrita di dieci chili e non per i benefici di una dieta. La Ciociara di Avanti un altro ha perso tutti quei chili a causa dell’ansia e degli attacchi di panico. Una condizione psicologica nella quale si è venuta a trovare all’improvviso e che ha turbato così tanto la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip da costringerla a rimandare le nozze con il fidanzato Oliver Kragl. L’evento, previsto per 2018 sarà infatti rinviato all’anno prossimo per dare il tempo ad Alessia di riprendersi.

Perché gli attacchi di panico

“Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso sola, anche perché lui si deve allenare tutti i giorni”, ha raccontato la Macari. Per contrastare gli stati di ansia, su consiglio di un’amica si è iscritta in palestra e scaricare la tensione facendo sport la sta aiutando sia fisicamente sia mentalmente. “Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa”, ha precisato.

I progetti lavorativi e il matrimonio

Insomma la showgirl sta meglio e già fa progetti per il futuro. La giovane sogna di partecipare a uno show calcistico come Quelli che il calcio o Tiki Taka ma a breve partirà per un tour in giro per l’Italia. Intanto in autunno la rivedremo a Tale e Quale Show, dove parteciperà tra le fila dei Campioni.

 

Good afternoon ??? #cioci #villamendhoo #maldives #holiday #sun

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Foto Instagram

08/11/2022