logo tiscali tv

Meghan e Harry pubblicano una cartolina di auguri con Archie

Non trascorreranno il Natale con gli altri reali, ma Meghan e Harry hanno comunque voluto fare un saluto ai sudditi a modo loro pubblicando su Twitter la prima cartolina di auguri con tanto di foto in bianco e nero insieme al figlio. Nell'immagine, si vede il piccolo Archie, nato a maggio, che fissa l'obiettivo mentre i duchi di Sussex sorridono nel sottofondo. "Augurandovi un buon Natale e un felice anno nuovo. Dalla nostra famiglia alla vostra", si legge nella cartolina di auguri.

Dopo tanti dubbi e dopo le illazioni dei tabloid britannici che ne hanno fatto una questione di Stato, il principe Harry e Meghan Markle sono volati in Canada con il piccolo Archie per trascorrere le feste lontano dai riflettori prima di spostarsi negli Stati Uniti dove passeranno il Natale con la madre di lei, Doria Ragland.

"Il Canada è un Paese del Commonwealth caro ad entrambi", ha fatto sapere un portavoce dei duchi del Sussex ricordando che il principe ha visitato spesso il Canada e sua moglie vi ha vissuto sette anni quando recitava nella serie tv Suits.

La scelta di non passare le feste natalizie con il resto della famiglia reale aveva suscitato speculazioni da parte di stampa e tabloid tanto che nella nota ufficiale che comunicava la notizia era scritto esplicitamente che la decisione era stata presa "d'accordo con la regina".

08/11/2022