logo tiscali tv

Angelina Jolie vuole il divorzio entro l'anno. Ecco di cosa accusa Brad Pitt

Angelina Jolie Pitt vuole tornare single entro la fine del 2018, ha quindi chiesto ai suoi avvocati che si proceda con la finalizzazione del divorzio da Brad Pitt entro l'anno. E' quanto risulta da documenti di tribunale emersi nell'ambito della causa in corso a Los Angeles e in base alla quale l'attrice contesta a Brad Pitt di non aver pagato “alimenti consistenti” per i figli dalla separazione della coppia in violazione degli accordi.

Angelina inviperita

L’attrice annuncia pure che chiederà un ordine del tribunale per ottenere pagamenti retroattivi. Secondo il sito Tmz, l’attrice ha chiesto che il divorzio sia dichiarato prima ancora che il giudice decida su ogni altra questione connesse, compresa la custodia dei figli. 

Lo sfogo di Brad: ho pagato milioni

"Ho pagato milioni di dollari per il mantenimento dei figli": è lo sfogo di Brad Pitt, che replica alle accuse di Angelina Jolie. L'attrice in alcuni documenti legali aveva affermato che l'ex marito non aveva provveduto ad un 'significativo' mantenimento dei figli da quando la coppia si è separata nel 2016. Secondo quanto scrive il New York Post, Jolie sta solo cercando di far passare Brad come un padre fannullone, mentre l'attore avrebbe pagato milioni in terapisti per i sei figli, così come le spese per i viaggi aerei e le guardie del corpo in servizio 24 ore al giorno. Secondo quanto scrive People, la Jolie vuole finalizzare il divorzio e cominciare un nuovo capitolo della sua vita.

08/11/2022