logo tiscali tv

Aurora Ramazzotti nel castello horror tra oscure presenze

Con Aurora Ramazzotti anche un’escursione al castello di Bardi, vicino Parma, può diventare un’avventura e, come in questo caso, un’avventura paranormale. Nonostante la gravidanza, la figlia di Eros e di Michelle Hunziker non si è privata di un brivido di terrore e lo ha testimoniato ai fan nelle sue storia di Instagram.

Fra torce che si spengono e oscure presenze

Insieme alla sua amica del cuore Sara Daniele, figlia del compianto Pino, e al suo compagno Goffredo Cerza, Aurora ha  visitato il maniero dando vita a un’esperienza spiritistica più che spirituale. “E' stata una figata pazzesca, il castello di notte super suggestivo! Le torce che si accendevano da sole, abbiamo perfino provato a comunicare con le presenze”, scrive la showgirl.

Esperienze paranormali

Subito dopo ha approfittato dello spaventoso spunto per coinvolgere i suoi follower: “Avete esperienze paranormali da raccontare?”, chiede Aurora raccogliendo nelle Stories le testimonianza più avvincenti. Largo alle manifestazioni di fantasmi, patimenti di amine di bambini mai nati ma pure all’immancabile ironia: “Una volta ho avuto l'esperienza paranormale di essere felice”, scrive il dissacratore di turno subito apprezzato dalla futura mamma.

Foto Instagram

16/01/2023