logo tiscali tv

Bella Hadid nuovamente vittima di body shaming per un video pubblicitario

Non è la prima volta che Bella Hadid viene presa di mira sui social network per la sua magrezza considerata eccessiva. Mentre lei afferma di stare imparando ad amare se stessa, molti la accusano di essere responsabile della diffusione, con la sua immagine, di un'idea fuorviante di bellezza.

Le accuse

La supermodella nei giorni è stata la protagonista di un video pubblicitario in cui è apparsa piuttosto magra, mentre posava in costume da bagno. "Questo fa venir voglia di morire di fame", ha scritto un commentatore, mentre un altro: "Questo è veramente triste. Sta parlando di auto-accettazione mentre si sta facendo pelle e ossa".

La difesa

Tanti altri invece, hanno difeso la modella "Alcune persone hanno proprio questo corpo e non possono cambiare", oppure: "Smetti di chiamare scheletri le persone perché è offensivo". Non è la prima volta che una foto della modella scatena il dibattito sul body shaming. Questa volta la Hadid è intervenuta con un commento che invita a riflettere su come i corpi reagiscono in modo diverso agli allenamenti e a una dieta sana.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022