logo tiscali tv

La figlia di Bill Gates fa il suo esordio sul tappeto rosso al braccio del padre

Essere la figlia di uno degli uomini più ricchi del mondo ha comportato il fatto di essere sempre al centro dell’attenzione per Phoebe Adele, terzogenita di Bill Gates e della sua ex moglie Melinda. Ora che ha 19 anni e che non ha più un’accompagnatrice ufficiale, papà Bill ha deciso di calcare il tappeto rosso del me 100 Gala, la mondanissima serata svoltasi a New York e dedicata alle 100 persone più influenti dell’anno, proprio con lei che è apparsa elegantissima.

L’abito da sirena

Del resto indossava un modello in maglia metallica dai riflessi iridescenti della collezione Fendace, il marchio e la linea nati dalla collaborazione tra Fendi e Donatella Versace. Su di lei ha fatto un figurone, mentre il padre 66enne sfoggiava un classico tuxedo nero.

L’esordio

Phoebe Adele è stata a lungo lontana da social e riflettori mediatici, per quanto possibile, ma ora il suo profilo Instagram, nel quale ha pubblicato le foto della serata, ha 116mila follower e c’è da scommettere che cresceranno. Come i suoi due fratelli Rory e Jennifer, Phoebe ha vissuto lontana dalla tecnologia fino all’età di 13 anni per scelta del padre.

Infanzia ed educazione

La ragazza è stata cresciuta dalla madre Melinda, alla quale è molto legata e attualmente è iscritta alla Stanford University, la stessa università frequentata dalla sorella Jennifer. Nel tempo libero, si dedica alle sue passioni: lettura e balletto, frequenta anche corsi di danza classica alla scuola dell’American Ballet di New York. Il suo futuro si preannuncia roseo.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022