logo tiscali tv

Brutta notizia per Viviana Vizzini, la spettacolare modella che rischia la finale di Miss Universo

Rischia di non potere correre per il titolo di Miss Universo e non per carenza di argomenti. Viviana Vizzini, la modella 27enne di Caltanissetta che lo scorso dicembre è stata incoronata Miss Universo Italia 2020, potrebbe davvero essere la donna più bella del mondo ma la burocrazia statunitense sulle regole anti Covid potrebbero farle perdere il volo per Hollywood. Era tutto pronto "Ma - dice la modella a La Repubblica - mi impediscono di entrare in Usa. Non accettano il mio visto a causa dell'emergenza Covid e rischio di non andare allo show del 17 maggio".

Non si arrende

Per affrontare il problema, nei giorni scorsi ha fatto una diretta Instagram parlando in inglese e spagnolo con Carlos Adyan, conduttore dello show su Telemundo, la rete televisiva statunitense in lingua spagnola: non vuole arrendersi ma non sa ancora come risolvere il problema. "Mai e poi mai - racconta la bellissima - mi sarei immaginata di dovere affrontare queste difficoltà. Non posso arrivare certo il giorno dello show, perché c'è tutta una preparazione dietro e tante prove da fare: dal provare i vestiti alle sfilate, passando per le interviste. E voglio arrivare lì a qualsiasi costo, per puntare alla vittoria della corona". E Viviana avrebbe buone possibilità, visto che dai bookmaker è data tra le potenziali vincitrici o nelle primissime posizioni.

La soluzione “all’italiana”

Ma come risolvere il problema? "Al momento - afferma - ci vuole la soluzione ‘all'italiana’. Così partirò verso un Paese che non è nella lista nera covid per gli Usa, farò lì la quarantena e poi raggiungerò gli Stati Uniti. Non mi farò abbattere. La Sicilia a Miss universo deve esserci". Insomma, la giovane è determinata e convinta a non lasciarsi scoraggiare, né dalla burocrazia, né dal virus.

Foto Instagram

09/11/2022