logo tiscali tv

Cosa succede a Cara Delevingne? Sorpresa a vagare in stato confusionale

Giorni fa Cara Delevingne è stata ripresa mentre vagava a piedi nudi e in evidente stato confusionale all'interno dell'aeroporto Van Nuys di Los Angeles. Ora pare che la supermodella sia chiusa in casa da giorni mentre amici e parenti vanno a trovarla preoccupatissimi e sperando che la trentenne coprotagonista di Suicide Squad accetti di sottoporsi a un periodo di riabilitazione.

Amici sconvolti

Qualche settimana fa Cara è stata fotografata a un festival con le gambe coperte di lividi e di punti rossi. Poi non si è presentata a un evento dedicato a lei alla New York Fashion Week. Secondo Tmz, le amiche più intime temono che la supermodella abbia anche che fare con problemi di salute mentale aggravati dall’abuso di sostanze. Pare che l’attrice Margot Robbie, una delle sue amiche più care, sia stata fotografata profondamente sconvolta mentre lasciava la casa di Los Angeles dell’attrice e modella.

Lo spettro della depressione

In passato Cara Delenvigne ha confessato di aver lottato per anni contro la depressione, spiegando a Vogue che “quando vedo che le cose stanno andando troppo bene faccio qualcosa per sabotarle”.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022