logo tiscali tv

Cannes 2019: red carpet bollente fra spacchi e scollature da capogiro

Quello della serata inaugurale di Cannes 2019 è stato un red carpet decisamente sexy per quanto riguarda le mise femminili. Spacchi e scollature profonde l’hanno fatta da padroni senza deludere la folta pattuglia di fotografi accreditati. Ad annunciare l'apertura ufficiale del Festival sono arrivati Charlotte Gainsbourg e Javier Bardem, mentre l'onore di inaugurare la kermesse è toccata a 'The Dead Don't Die' ('I morti non muoiono'), lo zombie movie di Jim Jarmusch con un super cast (Bill Murray, Adam Driver, Selena Gomez, Tilda Swinton).

Eva Longoria, complice una folata di vento, ha scaldato gli animi esibendo le gambe. A seguire le super top Izabel Goulart, Alessandra Ambrosio e Romee Strijd, tutte decisamente sensuali. 

Un red carpet comunque colorato e con pochissimo nero. Tanto bianco invece a cominciare da Gong Li e Selena Gomez. In verde bosco (un colore che usa molto) Julianne Moore, grigio chiaro Tilda Swinton, spettacolare sfumato viola per Araya A. Hargate detta Chompoo, attrice e modella tailandese, look Cenerentola per la bionda Elle Fanning.

Foto Ansa

08/11/2022