logo tiscali tv

Charlotte Casiraghi compie 34 anni: "Inquieta come la madre Carolina"

La secondogenita di Carolina di Monaco festeggia 34 anni il 3 agosto e più cresce più si evidenziano le somiglianze con la madre. Come scrive Vanity Fair, in tanti nel Principato di Monaco la ritengono simile alla prima figlia di Grace Kelly e proprio da Carolina avrebbe ereditato l’animo inquieto anche per ciò che riguarda la vita sentimentale. Sesta in linea di successione al trono, senza essere principessa, in passato ha dichiarato: «Ho sempre avuto un’inquietudine di fondo, che mi ha portata a interrogarmi su quello che mi succede e a prendere coscienza della fragilità dell’esistenza».

La vita sentimentale

Appena venticinquenne, si è fidanzata con Gad Elmaleh, di quindici anni più grande. Nel 2013 la coppia ha accolto il primo figlio, Rapha?l, ma si è separata due anni più tardi. Charlotte ci ha riprovato nel 2018 quando ha ufficializzato il proprio fidanzamento con Dimitri Rassan, da cui lo stesso anno ha avuto il secondo figlio, Balthazar. La coppia è convolata a nozze nel 2019, con una doppia cerimonia.

Il suo libro

Nel 2018 ha scritto il suo primo libro, Arcipelago delle Passioni, firmato a quattro mani con il filosofo Robert Maggiori, suo professore al liceo François Couperin di Fontainebleu.

08/11/2022