logo tiscali tv

Chiara Ferragni e Cavalli, arrivano le scuse del brand

Pace fatta tra Cavalli e Chiara Ferragni? Con il brand di moda sì ma di sicuro l’influencer non ha ancora perdonato lo stilista che del resto non si è scusato per le sue cattive parole, lo ha fatto il direttore creativo del marchio. Tutto era nato dopo una foto pubblicata da Chiara Ferragni in lingerie diventata oggetto di ferocissime critiche da parte di Roberto Cavalli: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”.

Lo stupore di Fedez

Un attacco così duro da fare ipotizzare a Fedez, marito di Ferragni, che si trattasse di un commento da un profilo falso. Accertata l’identità, “sono proprio io”, l’incidente diplomatico modaiolo era bello che servito ma Chiara Ferragni, non si era lasciata andare a risposta alcuna.

Le scuse

A distanza di pochi giorni, a prendere le distanze da quel commento è stato Paul Surridge, direttore creativo di Cavalli, che ha inviato un mazzo di fiori e un biglietto di scuse alla Ferragni: “Cara Chiara, a nome di tutta la Roberto Cavalli Company, vorrei scusarmi per il commento pubblicato sul tuo account Instagram. Come direttore creativo vorrei esprimere la mia ammirazione per te, come professionista e come madre. Sei un modello per le giovani donne e ti auguro successo e felicità per il futuro. Spero di poterti dire presto tutto questo di persona”.

La risposta di Chiara

Ad informare i followers del felice epilogo della vicenda è stata la stessa Ferragni su Instagram. “Grazie per i fiori e per aver preso le distanze dallo stupido commento di Roberto Cavalli”, è stata la risposta della fashion blogger. Insomma è probabile che vedremo ancora la fashion blogger indossare gli abiti Cavalli ma è meno probabile che la vedremo ancora posare con lo stilista.

08/11/2022