logo tiscali tv

Chiara Ferragni audace e scandalosa: i look parigini lasciano i fan di stucco

Appena tornata dalla capitale francese, la regina degli influencer ha stupito tutti con un guardaroba davvero sensuale. Le mise che ha sfoggiato in questi giorni di passerelle dell'Alta Moda Primavera/Estate 2022, settimana all’insegna di show scenografici e abiti da sogno, si sono dimostrati hot come non mai.

Sotto il cappotto quasi niente

Ce n’è uno che ha superato tutti però, grazie anche alla foto backstage che lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram. L'imprenditrice digitale si mostra con un cappotto scultura bianco, firmato Schiaparelli, brand suo amico già dalla stagione scorsa, quando stupì tutti con il top trasparente che copriva il seno solo con due piccoli cerchi d'oro sopra ai capezzoli. E, a sorpresa, sotto al cappotto niente o quasi: solo un reggiseno nero e un paio di collant a rete. In men che non si dica arrivano 800.00 like e quasi 5.000 commenti a dimostrazione del fatto che Ferrangi sa bene come infiammare i social.

Lacci e lucido finish

Ma i look bollenti non finiscono qui: anche il corpetto dorato di Balmain ha riscosso molto successo. Dalla valigia Chiara hai poi tolto e mostrato un altro outfit super sexy: quello nero firmato David Koma. Un completo total black super provocante grazie ai pantaloni con i lacci dal finish lucido. Pioggia di like assicurati.

Foto Instagram

09/11/2022