logo tiscali tv

Chiara Ferragni, lo scatto bollente con un pizzico di ironia

"Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo". 

Così commenta Chiara Ferragni un post ad altissimo tasso erotico dove si mostra con un completo nero dall'effetto vedo non vedo.

Una didascalia pensata quello di Chiara che ha sempre dovuto confrontarsi con gli haters che più volte le si sono scagliati contro ritenendo che i look provocanti poco si addicono a una mamma.

Ma Chiara, che nel 2018 è stata inserita nella classifica delle donne hot stilata da Maxim, ha dimostrato più volte di essere una donna moderna ed emancipata e che una mamma non deve rinunciare alla propria femminilità.

Tra il milione di like anche il commento del marito Fedez che con un "Apperò" mostra di gradire la foto della bellissima moglie. Il rapper continua nelle sue Stories…

“Sono o non sono un uomo fortunato?” chiede ai fan di mostrare l'immagine della moglie in biancheria intima. “Oggettivamente… tanta roba” poi ironizza spostando l'attenzione sull'accessorio per il cellulare: “Quel porta telefono con le perline è fantastico, sono un uomo fortunato perché me lo presterà mia moglie”.

Foto Instagram

09/11/2022