logo tiscali tv

Chiara Ferragni mostra i segni della gravidanza sulla pancia

Guardare la pancia di Chiara Ferragni a un mese dal parto può essere avvilente per le comuni mortali, ma anche la perfezione si può rilassare e perdere tono. L’influencer ci ha infatti regalato un altro dei suoi “momenti verità” mostrando l’addome che è piatto, ma mostra leggeri segni e qualche smagliatura. “Ricordate che una posa diversa, una luce diversa e, in questo caso, dei leggins aderenti possono far apparire i vostri corpi in maniera differente rispetto alla realtà. E anche questo è ok”, avverte Ferragni.

Condividere anche i difetti

L’imprenditrice è convita che “dobbiamo essere sempre gentili con i nostri corpi, parlare sempre bene di loro e ringraziarli perché ci permettono di vivere ogni giorno”. Per questo ha condiviso con i follower le immagini in cui non ha avuto timore di mostrare imperfezioni del suo corpo sottolineando che “i nostri corpi sono perfetti in tutti i modi in cui appaiono”.

Mostrarsi al naturale

Nel video Chiara appare con dei panta aderenti che all’improvviso abbassa per mostrare la pancia con i segni, leggeri a dire la verità, della seconda gravidanza. Una riflessione sull’importanza di mostrarsi per ciò che si è.

Foto Instagram

09/11/2022