logo tiscali tv

Il vaccino, le accuse dei complottisti e la risposta fulminante di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si è vaccinata contro il Covid-19. Lo ha reso noto lei stessa con un post sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato la foto dell'iniezione. "Un momento così emozionante che sembrava così lontano e finalmente è successo: ricevere la mia prima dose di vaccino contro il Covid. Dopo più di un anno in isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale. Vacciniamoci tutti", si legge nella didascalia.

I sospetti dei complottisti

Nelle sue Stories, Ferragni ha poi raccontato la reazione di alcuni sui follower annoverabili fra le affollate schiere dei complottisti: alcuni l’hanno infatti accusata di avere affermato di essersi vaccinata su un braccio mostrando poi l’altro incerottato.

Il braccio "sbagliato"

Il fatto, che secondo i più fantasiosi sarebbe la prova di una finta vaccinazione, è stato spiegato da Chiara facendo anche riferimento all’assenza di effetti collaterali: “Mi sento completamente normale dopo il vaccino, mi fa ridere che tantissimi complottisti abbiano pensato che io abbia finto di fare il vaccino perché vedevano nel video e sembrava che avessi il braccio diverso con il cerotto. Primo siete fuori, secondo l’ho fatto sul braccio sinistro. Semplicemente è che la telecamera inverte l’immagine. L’ho fatto sul braccio sinistro, quello senza il tatuaggio dei leoni”.

Foto Instagram

09/11/2022