logo tiscali tv

Costanza Caracciolo, le nozze segrete con Bobo Vieri

Nozze a sorpresa per Costanza Caracciolo e Christian Vieri. La showgirl e l'ex bomber della nazionale che si amano da due anni e che il 18 novembre scorso sono diventati genitori della piccola Stella, stando all'indiscrezione del settimanale "Gente", si sarebbero sposati in gran segreto lo scorso 18 marzo. La cerimonia che avrebbe avuto luogo a Villa Litta Modignani a Milano è stata intima e informale ed è terminata con  la commovente poesia di Neruda "Se saprai starmi vicino".

D'altra parte che le nozze fossero nell'aria era evidente da tanti dettagli. Qualche giorno fa, per la Festa del papà, Costanza aveva postato questo commento: “È stata dura, avendo come esempio te, trovare un uomo con cui costruire una famiglia, eppure ho trovato un super uomo, che riveste questo ruolo in maniera eccellente... vi amo immensamente papà e @christianvieriofficial”.

Per San Valentino, invece, l’ex velina di Striscia la notizia, ha pubblicato sul suo Instagram un video con le immagini più tenere e romantiche insieme al compagno, con tanto di struggente samba e didascalia con la scritta “noi”.

E dire che quello tra Costanza e Bobo non è stato un colpo di fulmine. A raccontarlo è stata la stessa showgirl in una recente intervista a “la Gazzetta dello Sport”: "Non è stato un colpo di fulmine. Ci conosciamo da tanti anni, e l’avvicinamento è stato graduale. Mi sono messa con lui senza aspettative, e invece il tutto è stato finora molto più di quello che avrei mai sognato. Venne durante gli Internazionali di tennis, e gli proposi di fare un giro notturno per Roma. Credevo non accettasse, invece disse subito di sì. Non ci riconobbe nessuno, c’era poca gente in giro, facemmo mattino e fu tutto dolcissimo, davvero romantico. Lui fu romantico! Questa non l’avevo mai raccontata. Non ci furono baci, ma quella sera capii per la prima volta che mi stava cominciando a piacere seriamente".

E poi la dichiarazione d’amore più bella: “Ho conosciuto un uomo con la "u" maiuscola: parla poco e dimostra tanto. È stato per esempio fantastico subito dopo la nascita di Stella. Ero distrutta, a pezzi, dopo oltre due giorni e mezzo di induzione al parto mi sono ritrovata a dover affrontare un cesareo senza preavviso. Sono stati giorni parecchio duri. Non mi ha lasciata un attimo, ha fatto tutto lui per giorni con Stella, è stato magnifico. Non so proprio come avrei fatto senza Bobo”.

Foto Instagram

08/11/2022