logo tiscali tv

Dopo gli insulti e l'ira di Milly, Cristina Ich insiste

“L’onestà è un regalo molto costoso. Non lo si aspetta da persone a basso costo. .. e con questo ‘regalo’ puoi perdere molte cose nella vita”. Con questo post, corredato da una bella foto che la vede insieme a Gessica Notaro, Cristina Ich è tornata a mostrare solidarietà nei confronti della sua “collega” concorrente.

Cosa succede a "Ballando"?

Nelle ultime puntate di “Ballando con le stelle” si è molto parlato del caso di Gessica Notaro, la miss sfregiata con l’acido dall'ex compagno, che partecipa allo show con grande favore del pubblico. Gessica non ha mai smesso di parlare della sua vicenda e di accusare il suo ex, ma la cosa non è piaciuta agli avvocati di Edson Tavares che hanno chiesto alla Rai, secondo quanto riporta Libero, di non parlare della vicenda in trasmissione. A questa richiesta Gessica ha risposto con un secco "no" spalleggiata da tutte le donne del programma.

L’insulto

Nell'ultima puntata però Cristina Ich, la modella romena, ha esagerato e al termine della sua presentazione ha affermato: "Un messaggio per gli avvocati: fuck off". Un bel vaffa udito da tutti che ha costretto la Carlucci a reagire immediatamente: "Ma come ti è venuto in mente? Non siamo assolutamente d'accordo". E a congedare la modella senza nemmeno un commento sulla esibizione.

 

 

Wtf! dude seriously ? #ourfaces @lucafavillaofficial @ballandoconlestelle ???

Un post condiviso da Cristina Ich (@christina_ich) in data:

Foto Ansa e Instagram @christina_ich

08/11/2022