logo tiscali tv

Donald Trump paragona sua moglie Melania a Jackie Kennedy e scoppia un putiferio

Donald Trump ne ha fatta un’altra delle sue: stavolta ha paragonato sua moglie Melania a Jacqueline Kennedy Onassis, suscitando l'ira dei fan della moglie di Jfk. Trump nelle ultime ore l'ha definita la nuova “Jackie O”, attirandosi un'ondata di critiche. Ma soprattutto ignorando il “confronto scomodo”: Melania come Jackie O è perseguitata dall'essere sposata da un marito accusato di ripetuti tradimenti.

Il paragone scomodo

Melania e Jackie sono due donne dall'apparenza impeccabile, alle quali viene riconosciuta grande compostezza. Una compostezza che, mettono in evidenza alcuni osservatori, è talvolta forzata da situazioni scomode. Jackie O è stata composta quando Marilyn Monroe ha cantato 'Happy Birthday' a suo marito John Fitzgerald Kennedy. Melania è composta mentre gli Stati Uniti discutono dei presunti pagamenti di suo marito a una pornostar.

La donna del Mistero

In quasi tutte le uscite del marito, Melania Trump resta dietro le quinte, affermandosi sempre di più la First Lady più anticonvenzionale della storia. A tratteggiare il ritratto della moglie di Donald Trump è la Cnn che le dedica uno speciale, “La donna del Mistero: Melania Trump”, cercando di penetrare nell'East Wing della Casa Bianca che è il suo regno. "E' divertente", è partecipe nelle attività quotidiane e ascolta il suo staff mostrandosi interessata anche alla loro vita fuori dall'amministrazione, spiega alla Cnn Stephanie Grisham, direttore della comunicazione della First Lady. Grisham si definisce "letteralmente la prima linea di difesa" di Melania, che ha curato personalmente tutte le assunzioni della piccola squadra con cui lavora ogni giorno.

08/11/2022