logo tiscali tv

E' polemica sulla foto in bikini di Vanessa Incontrada, e lei risponde così

Dopo giorni di polemiche e accuse di body shaming nei confronti di un settimanale che ha pubblicato delle fotografie di Vanessa Incontrada al mare in bikini e in una posa che metteva in evidenza le sue forme, arriva la risposta della diretta interessata. Quell’immagine rubata, in cui l’attrice e conduttrice prende il sole nella spiaggia di Follonica senza curarsi di mettersi in posa, ha sollevato le reazioni indignate di quanti l’hanno percepita come denigratoria.

La polemica

Sui social è nato un aspro dibattito fra chi sottolineava il sovrappeso di Vanessa e chi invece la difendeva affermando che il corpo di una donna non può essere giudicato per qualche chilo di troppo. Di troppo per chi poi?

La sua risposta ironica

E lei? In tanti hanno atteso una reazione che finalmente è arrivata, ironica e pacata come sempre. Vanessa Incontrada ha fatto spallucce e con comodo ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una foto in cui è al mare e se la ride delle polemiche. "Avevo voglia di te, mare. Besitos", scrive mentre sfoggia un sorriso, e dei bellissimi occhiali da sole, che dovrebbe mettere a tacere tutte le chiacchiere. Immediati gli attestati di stima e affetto a cominciare dai personaggi del mondo dello spettacolo che la conoscono.  Scrive Mara Venier: "Un bacio e a presto tesoro, ci si vede da Gigi". E poi ancora cuori da parte di Antonella Clerici, Andrea Delogu, Irene Ferri e Lino Guanciale che le ricorda quanto sia "bellissima".

La bellezza di Vanessa

Vanessa Incontrada è stata spesso vittima degli haters sui social per il fatto di non essere più magra come quando aveva 20 anni, ma se in un primo momento ha dichiarato di esserci stata male, poi ha imparato a fregarsene come è giusto che sia. “La cellulite ce l'ho, le smagliature pure.... Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un'altra foto”, aveva dichiarato. E del resto proprio per le sue forme è stata scelta come musa e testimonial da Dolce & Gabbana. E in quelle immagini era bellissima, come è adesso.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022