logo tiscali tv

Ellen page, la prima foto dopo la rimozione del seno

Scordatevi Ellen Page, oggi esiste soltanto Elliot Page. L’attrice canadese Ellen Page, candidata agli Oscar nel 2008 come protagonista del film"Juno", dopo aver fatto coming out lo scorso dicembre dichiarando: "Ciao amici, voglio condividere con voi che sono trans, il mio nome è Elliot", ha postato sui social una foto della sua nuova identità. Eccolo ritratto in boxer da spiaggia mentre mostra con fierezza gli addominali scolpiti e il torso nudo sui cui sono ben visibili le cicatrici della mastectomia sottocutanea, frutto di un intervento chirurgico effettuato nel mese di gennaio per rimuovere il tessuto mammario.

L'attrice, che sei anni fa aveva annunciato di essere gay e che nel gennaio 2018 aveva sposato in gran segreto la ballerina Emma Portner, da cui ha divorziato tre anni dopo, ha affrontato in questi anni un lungo e complicato percorso. "Non è stato facile crescere sentendosi un ragazzo" aveva dichiarato in una toccante intervista al “Time” ma ora finalmente Elliot e non più Ellen potrà sentirsi libero di amarsi per ciò che si sente di essere.

Gli hashtag "#transjoy #transisbeautiful", ovvero "gioia trans" e "trans è bello", che accompagnano il suo ultimo post, esprimono pienamente la felicità ritrovata di Elliot Page. Oltre due milioni e 100 mila i like.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022