logo tiscali tv

Elsa Hosk e la sua scollatura da un milione di dollari

Ci sono volute più di 930 ore di lavorazione per incastonare la pietra centrale Swarovski a forma di pera del peso di 2,03 carati e poi i topazi per un totale che supera i 71 carati. In tutto ci saranno oltre 2.100 diamanti incastonati in una silhouette in argento sterling con un prezioso bodychain; a completare l'outfit una collana e dei bracciali in cristallo. Il tutto sarà indossato da Elsa Hosk durante il “Fashion Show Victoria's Secret 2018”, in onda su ABC Network il prossimo 2 dicembre.

La collaborazione con Swarovski

La bellissima svedese apparirà nello showstopper, il momento clou della sfilata da 1 milione di dollari, indossando il reggiseno-gioiello progettato in collaborazione con Atelier Swarovski. L'annuncio le è stato dato da lei stessa durante uno shooting fotografico poi pubblicato su Instagram per i suoi 4.6 milioni di followers.

Chi lo compra?

Finora nessun Fantasy Bra è mai stato venduto e al termine di ogni fashion show veniva smantellato. Da quest'anno, invece, chi vorrà potrà acquistarlo: Victoria's Secret per la prima volta venderà una versione del suo "Fantasy Bra” il 29 novembre alla modica cifra di 250 dollari.

Foto Instagram

08/11/2022