logo tiscali tv

Ema Stokholma e la dichiarazione scioccante sulla sua magrezza

Ema Stokholma ha risposto con una storia su Instagram ai numerosi haters che la tormentano insistentemente per l’eccessiva magrezza.

La conduttrice radiofonica ha confessato sui social il suo problema alimentare: "Non mi colpisce quando dite che sono troppo magra o robe peggiori, perché già lo so, ma non posso mai dire che soffro di inappetenza da quando sono bambina. Non posso dirlo perché mi viene risposto che sono fortunata". 

Un problema che la porta a scordarsi di mangiare anche per un giorno intero senza sentire lo stimolo della fame: "Inappetenza significa che posso tranquillamente scordarmi di mangiare per più di 24 ore senza sentire i sintomi della fame, soprattutto se lavoro molto o sono in viaggio. Col passare del tempo ho cercato informazioni per capire come cambiare questa caratteristica che per me sta diventando sempre più un problema".

La speaker ha dovuto far ricorso a una sveglia per ricordarsi di nutrirsi: "Da 38 anni per mangiare correttamente mi devo sforzare di pensarci, mettere la sveglia apposta e ritagliarmi il tempo perché il cibo è davvero la cosa che più rimando nella vita dando spazio ad altre attività. È incredibile ma l'unico periodo della mia vita in cui ho avuto fame e ha mangiato davvero tanto è stato quando ho partecipato a Pechino Express".

Foto Instagram

09/11/2022