logo tiscali tv

Emily Ratajkoski: l'adolescenza tormentata dalla bellezza e dalla sensualità esagerata del suo corpo

Trapelano nuove e interessanti anticipazioni dal libro di Emily Ratajkoski, in uscita il 9 novembre. Dopo L'accusa lanciata contro il musicista Robin Thickeha, che durante le riprese del video di "Blurred Lines” la molestò toccandole il seno con entrambe le mani, la modella e attrice americana ha raccontato i dettagli della sua triste adolescenza, «sessualizzata e ossessionata dalla bellezza».

Quello che per moltissime sarebbe stata una benedizione, per Emily era diventato un problema, la sua bellezza disarmante e una sensualità fuori dal comune le crearono, durante l'adolescenza, un forte disagio.

Per i genitori e in particolare per la madre, avere una figlia bella era davvero importante ed Emily per questo si sentiva speciale e pensava che solo per il suo aspetto i suoi genitori l’amassero di più.

La mamma - la signora Kathy – racconta: «Non dimenticherò mai gli sguardi di alcuni uomini che incrociavamo, la guardavano e restavano a bocca aperta» .

Era così sensuale che una volta, in occasione di un ballo, fu rimandata a casa perché il suo vestito fu giudicato dagli insegnanti troppo scandaloso. Episodio che toccò profondamente la ragazza che tornò a casa in lacrime, umiliata e confusa.

Nel libro Emily racconta «Ricordo che mia madre mise una mia foto in bianco e nero, particolarmente sexy, di fronte alla porta di ingresso. Chiunque entrava, la vedeva e la cosa mi imbarazzava. Tante volte ho provato vergogna per le reazioni che suscitava il mio fisico».

Emily col tempo ha dovuto affrontare la dura realtà e capire cosa realmente la rendesse speciale, ora a 30 anni e un figlio appena nato, ha fatto pace col suo corpo e ha trovato un equilibrio che le permette di vivere serena.

Foto Instagram

09/11/2022