logo tiscali tv

Federica Nargi dà spettacolo alle Maldive. Ma gli haters la criticano

L'ex velina Federica Nargi non perde occasione per mostrare le sue grazie e condividere gli scatti più sexy nel suo profilo Instagram. Gli ultimi la ritraggono durante le vacanze natalizie alle Maldive, (dove è volata insieme al compagno Alessandro Matri e alle due figli Sofia e Beatrice) in spiaggia e con indosso un costume bianco che mette in evidenza una forma fisica strepitosa. Inutile dire che i suoi follower sono letteralmente impazziti. Ma non sono mancate le critiche.

Nonostante il fisico perfetto (177 cm di altezza per 55 kg di peso), ecco infatti che qualcuno si diverte a punzecchiare. "Dai, nel 2023 le smagliature si possono togliere… estate ritorni al top – Anche le ragazze perfette hanno i difetti – La Nargi con le smagliature, c’è speranza per tutte, commenta qualcun altro. Nelle foto in effetti si notano alcuni segni sui fianchi della Nargi.

Per l’ex velina non è però un problema, dato che avrebbe potuto ricorrere al fotoritocco e non lo ha fatto. E invece mostra con fierezza i segni comuni del resto a tante sue coetanee. . “Vivo molto bene con le mie smagliature”, scrive, facendo il pieno di like e consensi. Splendida e sincera, la Nargi è pronta per un 2023 all’insegna del self-love… e senza peli sulla lingua.

16/01/2023