logo tiscali tv

Francesca Cipriani si sposa ma il testimone vip non si presenta all'altare

La showgirl abruzzese, fra i protagonisti dell’ultimo Grande Fratello Vip, sabato si è sposata con il compagno Alessandro Rossi che le aveva fatto la proposta di matrimonio proprio durante la sua partecipazione al reality. Il matrimonio è stato celebrato a Roma, nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina, ma durante la cerimonia si è verificato un imprevisto: Alfonso Signorini, indicato come testimone, ha dato buca e all’ultimo è stato sostituito da Giucas Casella.

Gli invitati

Per i festeggiamenti gli sposi hanno scelto un castello alle porte di Roma. Tra gli invitati, tutti i vip che hanno vissuto con Francesca nella Casa di Cinecittà: da Alex Belli e Delia Duran, a Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi, Manila Nazzaro, le sorelle Selassié, Aldo Montano, Raffaella Fico, Giucas Casella, Guenda Goria, Sophie Codegoni con Alessandro Basciano, Samy Youssef e Giacomo Urtis .

Niente lista nozze ma un’insolita richiesta

La sposa indossava un abito romantico con scollo a V, ma c’è stato l’immancabile cambio di look per il ricevimento con un vestito impreziosito da piume e ricami. Fra le singolarità di questa cerimonia il fatto gli sposi, secondo quanto riportato dalla pagina di gossip Pipol, non avrebbero fatto una lista di nozze ma una richiesta: “Se volete farci un regalo, caricate il nostro Iban!”

Foto Ansa e Instagram

16/01/2023