logo tiscali tv

Gianluca Vacchi è diventato papà: "È nata Blu Jerusalema"

Gianluca Vacchi è diventato papà di una bambina e ha comunicato il lieto evento con una post campione di like sui suoi social. La foto ritrae il 53enne insieme alla compagna Sharon Fonseca: nello scatto si intravedono la testa e la manina della neonata mentre le parole che accompagnano il post sono in inglese e in spagnolo: «Lei è con noi... Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio è sana e la stiamo già amando più delle nostre vite».

Un nome da tormentone musicale

Ma proprio il nome della piccola ha scatenato le reazioni più divertite sui social. “Solo Vacchi poteva dare a sua figlia il nome del tormentone reggaeton dell’estate”, ha commentato un utente fra tanti. Impossibile non notare infatti il richiamo al titolo della canzone di Master KG che ha ottenuto un successo planetario proprio nella stagione estiva.

Il balletto in sala parto

Del resto la coppia è molto sensibile all’argomento e nel post precedente a quello del lieto annuncio, Vacchi aveva pubblicato proprio un video dei suoi famosi balletti. A poche ore dal parto, Gianluca e Sharon si erano lanciati in una coreografia in vestaglia e ciabatte, coinvolgendo anche l'infermiera. «In sala parto cercando di aiutarla a uscire... ma inizio a pensare che lei non voglia vedermi», aveva commentato ironico Vacchi condividendo il filmato. La futura mamma si muove a tempo di musica e ancheggia serena nonostante stia per partorire.

Foto Instagram

09/11/2022