logo tiscali tv

Giorgia Soleri, le confessioni piccanti della fidanzata di Damiano David

Abbiamo da poco scoperto che Giorgia Soleri è la fidanzata di Damiano David dei Maneskin, e ora è lei stessa a confessare particolari della sua vita privata. La giovane modella e influencer si è concessa a una chiacchierata con i follower su Instagram e uno dei più curiosi le ha chiesto se l’ufficializzazione della relazione con Damiano David, fatta dal cantante, non fosse un po’ fuori dalla sua definizione di femminismo.

“Non è da femminista”

La risposta è stata fulminante: “Cosa c’è di non femminista? Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione (che voglio dire, è una cosa meravigliosa, non è che sto rubando a casa della gente) perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è, ovviamente, aumentata?” In effetti i Maneskin ultimamente sono sulla bocca di tutti e ogni cosa che li riguardi gode di luce riflessa: dalla polemica sulla cocaina alle accuse di sessismo agli Eurovision.

Omosessuale o bisessuale?

Un altro follower ha chiesto se Soleri fosse omosessuale e lei non ha avuto problemi a rispondere con sincerità: “No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!”. Una replica che mette in luce la volontà di vivere la propria sessualità in modo libero da proconcetti.

La libera sessualità di Victoria

La stessa libertà rivendicata di recente in un’intervista a Vanity Fair pure da Victoria, la bassista dei Maneskin: “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa. Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore”. Per la giovane Victoria c’è stato quindi un percorso di graduale liberazione dagli stereotipi: “Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti“.

Foto Instagram

09/11/2022