logo tiscali tv

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, come in una favola

FiloMagno82 e GioPalmas82, per dirla con Instagram, si sposeranno. La coppia formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini d’altra parte ha deciso di rendere noti sui rispettivi social tutti i dettagli della proposta di matrimonio arrivata proprio il 25 dicembre, come un vero e proprio regalo di Natale. Ma che le nozze fossero nell'aria era chiaro da un po' di tempo: più volte Magnini aveva dichiarato il desiedrio di sposare Giorgia. In più i due proprio qualche settimana fa avevano posato vestiti in abito nuziale con alle spalle l'albero di Natale. 

"She said yes", “Ha detto sì”, ha scritto infatti Magnini, il quale ha accompagnato queste poche parole (già abbastanza chiare) con l'inequivocabile emoji dell'anello preceduta da un cuore. E poi c'è la foto di lui con la showgirl sarda che naturalmente ha risposto sì. E che poi ha raccontato la sua “versione” sul suo account Instagram.

"Sì", ha scritto Giorgia Palmas . Seguono cuore, anello e data (25.12.2019). "Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti Amo da morire, Filippo. Sono la persona più felice del mondo". 

Poi i due, rispettivamente ex di Federica Pellegrini e di Vittorio Brumotti,  sono volati a Dubai per qualche giorno di vacanza e per continuare a vivere quella che sembra davvero una favola. Naturalmente non mancando di documentare il tutto via social. 

Foto da Instagram

08/11/2022