logo tiscali tv

Giulia De Lellis posa senza veli per festeggiare i 26 anni ma alcuni fan non gradiscono

L’influencer è chiusa a casa in quarantena perché è risultata positiva al Covid e per i suoi 26 anni, compiuti il 15 gennaio, ha deciso di regalare ai fan una foto in cui è nuda, anche se in realtà le zone “strategiche” sono coperte. Accanto ai fan che gradiscono, si sono però scatenati i commenti acidi di tanti altri follower.

“Accolgo i miei 26 anni danzando esattamente così. Con Il miglior sorriso che io possa avere! A braccia aperte… Senza armi, senza difese perché non ne ho più bisogno. La base è quasi solida! Chiusa in casa sola ma circondata d’amore come non mai. Grata alla vita per avermi guidata fin qui, e a me stessa soprattutto, per non aver mai perso la strada. Forse ogni tanto, ma è stato bellissimo poi ritrovarla. Grazie per il pensiero di ognuno di voi, il bene che ho percepito è stato davvero tanto. Grazie a chi c’era, è stato bello… Grazie a chi c’è sempre stato. Chi c’è. E chi ci sarà…”, scrive l’influencer.

Alcuni l’accusano di aver condiviso scatti senza veli solo per conquistare più follower. Come se la cosa non fosse ovvia per una persona che fa l’influencer. Ad ogni modo i commenti cattivi si sprecano e qualcuno arriva agli insulti veri e propri. Forse Giulia farebbe bene a bannare qualcuno.

Foto Instagram

09/11/2022