logo tiscali tv

Giulia De Lellis svela il segreto del suo successo: "Io stata scelta dal popolo"

Giulia De Lellis, tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show in onda mercoledì, ha detto la sua nel corso di una puntata incentrata sulla figura degli influencer. La popolarissima De Lellis ha risposto alle domande di Massimo Gramellini che le ha innanzitutto chiesto quale fosse il suo talento più grande: "Il mio talento più grande è quello della comunicazione. Diciamo che ho trovato la giusta empatia e il giusto modo di comunicare con le persone che mi seguono", ha spiegato l'influencer.

Ragazza della porta accanto

Il giornalista le ha poi domandato cosa spinga i suoi follower a seguirla sui social: "Sicuramente alla base c’è tantissima curiosità che è data dal fatto di sapere quello che mangio, la musica che ascolto, il modo in cui condivido la mia vita sentimentale. Mi vedono come un’amica, come la ragazza della porta accanto che partita da un paese piccolissimo, con tanta determinazione e un pizzico di fortuna, è riuscita ad ottenere tutto quello che desiderava".

Scelti dal popolo

Infine, Giulia De Lellis si è detta d'accordo con l’altra ospite, Paola Barale, che ha evidenziato che gli influencer ormai hanno preso il posto dei personaggi televisivi di un tempo: "Esatto, solo che noi siamo stati scelti dal popolo", ha precisato la De Lellis.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022