logo tiscali tv

Gwyneth Paltrow: «Dopo le feste, un clistere di caffè»

Gwyneth Paltrow, nota per essere salutista e dispensatrice di consigli di bellezza attraverso il suo sito di lifestyle Goop.com, fa nuovamente discutere per i suggerimenti detox post feste.
L'ex moglie di Chris Martin, che nei mesi di gennaio di ogni anno tende a promuovere dei prodotti da introdurre negli orifizi, questo mese suggerisce di assumere caffè, ma non nella normale tazzina bensì con un clistere.
Il caffè secondo la Paltrow sarebbe infatti in grado di ripulire completamente l'intestino, di distendere i nervi, alleviare i dolori acuti e i sintomi delle allergie.
Gwyneth Paltrow, nota per essere una guru della vita naturale e salutista, ha fatto recentemente parlare di se per le discutibili e potenzialmente pericolose pratiche per migliorare il tono muscolare, favorire gli orgasmi, purificare l'utero, prevenirne il prolasso e aumentare l'energia femminile, tramite un curioso uovo di giada che andrebbe inserito in vagina durante tutta la giornata e le ore di sonno.
Gli jade eggs sono andati a ruba sul sito lifestyle e salutista di Gwyneth per la modica cifra di 66 sterline. La pratica è stata fortemente criticata dai ginecologi che hanno evidenziato la pericolosità per via del materiale poroso dell'uovo che farebbe proliferare i batteri generando fastidiose vaginosi.
Foto Instagram
08/11/2022