logo tiscali tv

Harry e Meghan divisi sugli Oscar: lui non vuole incontrare Kristen Stewart

Pare che siano giorni di tensione in casa dei duchi Sussex e che ci sia qualcosa che mina l’aura di famigliola felice che in genere aleggia attorno a Harry e Meghan. Secondo i bene informati, l’argomento del contendere è la cerimonia degli Oscar in programma il 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. L’ex attrice non vedrebbe l’ora di partecipare per tornare nel suo ambiente, quello hollywoodiano, mentre Harry preferirebbe starne alla larga.

Principe infastidito

Ma quel è la causa del rifiuto del principe? Il film Spencer, e in particolare la sua interprete Kristen Stewart. Secondo OK! Magazine, Harry non vuole proprio correre il rischio di trovarsi faccia a faccia con chi ha vestito i panni di sua madre. L’opera del regista cileno Pablo Larraín mette in scena una ricostruzione immaginaria della decisione di Lady Diana di separarsi dal principe Carlo. Ricostruzione che Harry sembra non avrebbe gradito, come sgradita gli sarebbe rimasta l’interpretazione di Kristen Stewart della sua amata mamma. Da qui la volontà di evitare qualsiasi confronto con lei che, tra l’altro, potrebbe essere candidata alla statuetta di migliore attrice protagonista.

Incontro quasi inevitabile

Come scrive Vanity Fair “i Sussex vengono invitati a tutti i grandi eventi della zona, compresa ovviamente la cerimonia degli Oscar e se decidessero di andare, sanno che si troverebbero faccia a faccia con Kristen”. Difficile che i due possano presenziare alla cerimonia fingendo semplicemente di non vedere l’ex interprete della saga vampiresca Twilight.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022