logo tiscali tv

Heidi Klum, i baci anti-contagio ai tempi del Coronavirus

Con un toccante post su Instagram la top model ha spiegato quanto sia importante stare lontani dalle persone a noi care. «In questi tempi strani, è la distanza a renderci cittadini responsabili». Heidi Klum e suo marito, Tom Kaulitz, hanno deciso di sottoporsi entrambi al tampone e in attesa dei risultati non avranno contatti. Fra loro solo baci attraverso il vetro di una finestra come mostrano le immagini postate.

La top model, che nei giorni passati ha accusato i primi sintomi di un possibile contagio da Coronavirus, ha deciso di mettersi in quarantena per evitare che un malessere non ancora diagnosticato possa contagiare l’intera famiglia. «Per sicurezza, abbiamo deciso di stare separati finché non avremo i risultati del test per il Coronavirus, che siamo stati finalmente in grado di fare», ha spiegato su Instagram.

Dopo di lei, si è sentito male il marito, Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokyo Hotel. Di ritorno da una tournée, ha accusato i sintomi del Covid-19. «Per quanto io lo voglia abbracciare e baciare - ha scritto ancora la modella -  è più importante evitare che il contagio si diffonda oltre. Sono tempi strani, ma in questi tempi strani possiamo capire che ciò che conta davvero è proteggere le persone che amiamo. Mantenere le distanze è quel che fa di noi dei cittadini responsabili. Per favore, ascoltate le autorità e state a casa», ha concluso la Klum.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022