logo tiscali tv

I capelli grigi non sono mai stati così fashion, ora a lanciarli è l'icona di stile Sarah Jessica Parker

Dopo Andie MacDowell e Jodie Foster che al festival di Cannes hanno sfoggiato un’elegantissima chioma grigia, è la volta di Sarah Jessica Parker. Classe 1965 e icona di stile, l’attrice sul set di And Just Like That, revival di "Sex and the city", ha stupito tutti con i suoi capelli, sempre lunghi, ma illuminati da radici bianche.

Orgogliosamente canute

Con il revival di “Sex and the city", la mitica Carrie Bradshaw lancia quindi un nuovo messaggio: "I capelli bianchi non dobbiamo nasconderli, ma sfoggiarli con orgoglio, meglio se sapientemente mescolati a quelli biondi". La protagonista del resto è cresciuta ma conserva sempre la sua classe, anche con i capelli biondi che "virano" al grigio. Cresce quindi il gruppo di celeb over anta che rivendicano il diritto a invecchiare liberamente e naturalmente.

Invecchiare è normale

Qualcuno fa notare che l'effetto non è altrettanto glamour con i capelli tirati all'indietro in una treccia che mette in mostra le ciocche bianche di Sarah Jessica Parker in uno scatto che evidenzia la differenza tra la diva sul set e la donna seduta a pranzo con gli amici. Ma la differenza fra la reale vita vissuta e quella patinata del cinema è pesante a tutte le età.

Foto Instagram

09/11/2022