logo tiscali tv

I primi 42 di Elisabetta Canalis, ecco come è cambiata negli anni

Dopo una lunga vacanza estiva nella sua Sardegna, Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles con il marito e la figlia Skyler dove ha festeggiato il suo 42esimo compleanno. “My birthday was full of love! (and cakes). Grazie per tutto l’amore”. Ha scritto la showgirl nel post con il quale ha reso partecipi dell’evento i suoi follower.

Dopo la maturità classica a Sassari, si trasferì a Milano per frequentare il corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere dell'Università Statale. Ma dopo pochi esami iniziò a partecipare a vari casting finché venne scelta come velina bruna per Striscia la notizia fino all'8 giugno 2002, in coppia con Maddalena Corvaglia. Da quell’esordio la sua carriera ha preso il volo, come testimonia questa galleria di splendide foto: dall’infanzia al successo.

Sempre presente alle varie sfilate - italiane e non - Elisabetta è una grande appassionata di fitness. Si allena spesso e non manca di incitare i suoi follower. Dopo averla a lunga tenuta nascosta ai fotografi, di recente Eli ha iniziato a mostrare anche la figlia Skyler Eva che sembra avere preso il meglio dalla mamma e dal papà.

Foto Instagram

08/11/2022