logo tiscali tv

Kim e il marito assumono una squadra di vigili del fuoco e salvano tutto il quartiere

Kim Kardashian e Kanye West sono tra i pochi che hanno visto la propria casa risparmiata dal fuoco che sta incenerendo la California. Come ha raccontato Il Messaggero, la famosa coppia ha deciso di non arrendersi alle fiamme. Per difendere la loro villa, il cantante è l’influencer hanno assunto una squadra privata di vigili del fuoco, i quali non solo hanno bagnato tutta la zona con una valanga d’acqua, ma hanno anche scavato, a tempo di record, delle trincee rompifiamma.

La gratitudine dei vicini

La villa, valutata intorno ai 60 milioni di dollari, è rimasta intatta ma salvando la propria casa le due star hanno salvato l’intero loro quartiere: la loro villa era infatti la più esposta all’avanzare del fuoco e da lì le fiamme si sarebbero propagate a tante altre case.

California in fiamme da giorni

Altre star come la cantante Miley Cyrus, che ha perso la sua villa sulla spiaggia di Malibu, e l’attore Gerard Butler, che ha postato un video delle ceneri della sua casa, non sono state altrettanto fortunate. Sono due gli incendi che stanno devastando da vari giorni due aree della California, una a sud, fra Malibu e le colline che vi stanno alle spalle, e uno a nord, che ha totalmente raso al suolo la cittadina di Paradise.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022