logo tiscali tv

Ivana Mrazova: le curiosità sulla modella ceca che piace in Italia

Il suo è uno dei visi più apprezzati del piccolo schermo ma, visto il fisico, il pubblico ha dimostrato di ammirare pure il resto. Ivana Mrazova piace anche per la simpatia e l’auto-ironia tirate fuori soprattutto nella casa del Grande Fratello Vip 2. Per non parlare del suo profilo Instagram, dove ha raggiunto il milione di follower.

La famiglia

Grazia ha scoperto tante curiosità sulla modella ceca, eccone alcune: è figlia di papà ingegnere e madre attrice di teatro, i suoi genitori, nonostante siano divorziati da sempre, si stimano reciprocamente. Ha una sorellastra, Teresa (sono figlie di padri differenti) che considera anche la sua migliore amica. Ha una nipotina, Laura, figlia proprio di Teresa. Lo ha raccontato mentre era nella casa del GF: «La amo alla follia, la porto sempre nella foresta a raccogliere funghi».

Gli esordi

È merito di sua madre se ha fatto ingresso nel mondo dello spettacolo, la iscrisse a un concorso di bellezza quando aveva 14 anni.

I numeri

Ivana è nata il 7 gennaio 1992 a Vimperck, in Repubblica Ceca. Segno zodiacale Capricorno. È alta 1,75 m e pesa 55 chili.

08/11/2022