logo tiscali tv

Jennifer Aniston contro i no-vax: "Dico addio agli amici non vaccinati"

Jennifer Aniston continua la sua battaglia contro i no-vax e in favore della campagna vaccinale. L’attrice è arrivata ad ammettere di aver interrotto rapporti di amicizia con chi rifiuta il vaccino anti- Covid. L'eroina di Friends si è sempre impegnata per diffondere la cultura della prevenzione e le regole per evitare il contagio, soprattutto dopo la perdita di un caro amico.

Meglio selezionare le amicizie

In un'intervista al magazine InStyle la 52enne ha spiegato: «C'è ancora un gran numero di persone che sono no-vax o semplicemente non danno retta ai fatti. Ho perso alcune persone nella mia routine settimanale che si sono rifiutate di fare il vaccino e di dire se lo avevano fatto. È un peccato».

Non c’è alternativa

L'attrice ha precisato che ognuno ha diritto il avere la propria opinione, ma in alcuni casi si tratta di ignoranza o, peggio, leggerezza: «Se avete a cuore la vita umana, per favore, indossate la stramaledetta mascherina e invitate chi vi circonda a fare altrettanto. Capisco che le mascherine siano scomode. Ma non credete sia peggio che i negozi chiudano, che i lavori vengano persi, che i lavoratori del comparto medico e sanitario siano spinti all’estremo? Non credete sia peggio che tante vite ci siano state portate via da questo virus perché noi non abbiamo fatto abbastanza?»

Foto Instagram

09/11/2022