logo tiscali tv

Dopo l'abito da sposa, Jennifer Lopez ancora in bianco fa impazzire i fan

Quando i fan l’hanno vista circondata da una candida nuvola tulle, in una delle sue storia su Instagram, sono rimasti sconvolti pensando che, dopo tanti rinvii causati dalla pandemia, finalmente fossero arrivate le nozze con il fidanzato Alex Rodriguez. Invece la popstar ha solo voluto giocare uno scherzetto e diversi indizi presenti nello scatto, che è subito diventato virale, smontano la teoria del matrimonio imminente.

Il vero motivo

JLo era davvero in bianco ma per un altro motivo. Lei stessa lo ha svelato nella storia: "Here we go, #shotgunwedding". La popstar sta infatti girando un nuovo film, "Shotgun Wedding", nella Repubblica Dominicana insieme a Josh Duhamel e Lenny Kravitz. La foto in abito bianco e l’acconciatura sono quindi realizzati per esigenze di scena e lo scatto è stato rubato in camerino. Insomma niente nozze per il momento. Alex Rodriguez dovrà aspettare.

Uno schianto in costume intero

Qualche giorno dopo la popstar è tornata sullo stesso colore ma con un costume da bagno intero mozzafiato: uno scatto da 5 .4 milioni di like che ha mandato i fan in visibilio.

Foto Instagram

09/11/2022